La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee, è alla ricerca di un Junior Electrical Project Leader per la sede di Scarperia e San Piero (FI).
Cerchiamo persone dalla robusto capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e alla trasformazione digitale.
All'interno del dipartimento R • Gestione del processo di realizzazione degli schemi elettrici.
Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; Capacità di effettuare disegno e progettazione di schemi elettrici tramite software CAD specifici (Autocad o equivalenti); Flessibilità e buone capacità relazionali; Capacità di problem solving; Precisione e affidabilità.
Requisiti preferenziali: Laurea in Ingegneria Elettrica; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; Conoscenza normativa di sicurezza elettrica; Capacità di effettuare disegno e progettazione di schemi di cablaggio quotati e completi di lunghezze, connettori e percorsi tramite software CAD specifici (Autocad o equivalenti); Capacità di interfacciarsi con produzione e fornitori di cablaggi/componenti elettromeccanici; Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo: Un ambiente giovane e dinamico in un'azienda in rapida crescita; Formazione: supportiamo la crescita personale di ognuno e crediamo nella formazione continua; Accountability: abbiamo un sistema di performance basato su obiettivi individuali, concordati di anno in anno; Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire a tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa; E, naturalmente...un'eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro!
Luogo: Scarperia e San Piero – Siamo in provincia di Firenze, nel Mugello – un'ottima occasione per uscire dalle vie più trafficate della città!
Scopri di più su di noi a questo link: ?
v=40uE5NNokuA e inviaci la tua candidatura!
A La Marzocco accogliamo qualsiasi differenza di età, genere, etnia, cultura, disabilità, religione e orientamento sessuale.
Crediamo che la diversità e l'inclusione ci aiutino nell'attrarre, reclutare, ingaggiare e trattenere persone di talento nella costruzione di un ambiente di lavoro e di una cultura aziendale positivi.