Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Addetto/a alle Consegne da inserire nel proprio organico per attività di distribuzione e logística sul territorio. Mansioni principali: - Effettuare consegne di prodotti presso punti vendita, clienti e magazzini di riferimento; - Garantire la corretta gestione e il controllo della merce durante le fasi di carico, trasporto e scarico; - Mantenere ordine e pulizia del mezzo aziendale; - Rispettare le norme di sicurezza stradale e le tempistiche di consegna; - Collaborare con il magazzino per la preparazione e il ritiro della merce; - Supportare, se necessario, le attività logistiche interne. Requisiti richiesti: - Patente di guida di categoria B in corso di validità; - Buone capacità organizzative e senso di responsabilità; - Attitudine al lavoro pratico e buona resistenza física; - Precisione e affidabilità nel rispetto delle procedure aziendali; - Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi nel settore logística o distribuzione (non obbligatoria). Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabili; - Orario full time, dal lunedì al venerdì, con eventuali straordinari retribuiti; - Mezzo aziendale fornito per le consegne; - Formazione retribuita sulla gestione delle procedure di carico/scarico e sicurezza sul lavoro. Sede di lavoro: Perugia.