Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita e distribuzione di beni di largo consumo per la casa e la persona, ricerca un/una Addetto/a alle Consegne da inserire nel proprio organico per attività di distribuzione e logistica sul territorio.
Mansioni principali:
* Effettuare consegne di prodotti presso punti vendita, clienti e magazzini di riferimento;
* Garantire la corretta gestione e il controllo della merce durante le fasi di carico, trasporto e scarico;
* Mantenere ordine e pulizia del mezzo aziendale;
* Rispettare le norme di sicurezza stradale e le tempistiche di consegna;
* Collaborare con il magazzino per la preparazione e il ritiro della merce;
* Supportare, se necessario, le attività logistiche interne.
Requisiti richiesti:
* Patente di guida di categoria B in corso di validità;
* Buone capacità organizzative e senso di responsabilità;
* Attitudine al lavoro pratico e buona resistenza fisica;
* Precisione e affidabilità nel rispetto delle procedure aziendali;
* Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi nel settore logistica o distribuzione (non obbligatoria).
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabili;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì, con eventuali straordinari retribuiti;
* Mezzo aziendale fornito per le consegne;
* Formazione retribuita sulla gestione delle procedure di carico/scarico e sicurezza sul lavoro.
Sede di lavoro: Perugia.