Brokery Italia è alla ricerca di operatori telefonici per il reparto call center che si occuperanno di presa e gestione appuntamenti per la nostra rete vendita. ATTENZIONE: Il lavoro si svolgerà in presenza presso i nostri uffici di Varese (VA), con disponibilità inizialmente part-time. Orario: 9:00-13:00 o 14:00-18:00, con successiva possibilità di full-time in base ai risultati. Mansioni principali: - Fissare, gestire e organizzare appuntamentiin modo puntuale e professionale; - Utilizzare i nostri strumenti software per mantenere un sistema operativo efficiente; - Lavorare in squadra con il team per offrire un servizio di alta qualità. Requisiti: - Ottima padronanza della lingua italiana; - Uso del computer: - Motivazione di far parte del nostro team in un'ottica di lungo termine. Se vuoi mettere a disposizione le tue competenze ed entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV così da fissare un colloquio conoscitivo presso i nostri uffici di Via Magatti 3. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Retribuzione supplementare: - Bonus Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €500,00 - €700,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)