Clabo S.p.A è leader assoluto nella produzione di vetrine refrigerate e mobili per il mercato della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. L'azienda progetta, produce e distribuisce i suoi prodotti sui mercati mondiali grazie ai suoi marchi commerciali presenti in più di cento paesi: Orion, FB, Bocchini, Artic. In un’ottica di sviluppo e potenziamento dell’area amministrativa siamo alla ricerca ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE La figura - in ottemperanza alle strategie aziendali – sar inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e sar preposta alla registrazione di scritture contabili di base,) osservando gli obblighi di legge in materia civilistico-fiscale. Nello specifico si occuper di: •gestire la documentazione contabile/fiscale in essere curandone la corretta registrazione, •registrazione della fatturazione attiva e passiva, prima nota e banche, •gestione della contabilit clienti/fornitori, •garantire l’accuratezza dei registri contabili e la conformit dell’azienda alle normative fiscali e tributarie, •monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure (liquidazioni IVA, predisposizione F24 ecc), •offrire supporto ai colleghi del team nel supporto nel controllo dei flussi di cassa e nella gestione rapporti con le banche (home banking) Requisiti: Diploma Ragioneria e/o Laurea in Economia o affini, conoscenza delle procedure amministrativo-contabili e degli adempimenti fiscali, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare dell’applicativo Excel). Il candidato/a ideale ha completato con successo studi ad indirizzo economico e maturato un’esperienza in ambito amministrativo-contabile all’interno di studi professionali: la conoscenza familiarit con i programmi software di gestione per la contabilit verr considerato un plus. L’attivit di lavoro sar svolta in presenza (non è prevista la modalit smart working). Si offre contratto diretto con l’azienda (inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e/o conoscenze del candidato sui contenuti indicati), possibilit di operare in un contesto internazionale con prospettive di crescita. Orario di Lavoro: Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì h 8.30-12.30/14-18 Sede di Lavoro: Jesi (Ancona) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.