HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana
Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale.
Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori, abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto, all’insegna del colore e della creatività. Da allora, Harmont & Blaine e il suo iconico bassotto Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale, che continua a crescere stagione dopo stagione grazie a un’identità forte e a un’immagine riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo, valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori.
Il brand è distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una presenza digitale e e-commerce. Dal 2022, è entrato nel capitale sociale dell'azienda il fondo di private equity Bassotto 2.0.
Nell'aprile 2025, la Società ha confermato i membri del Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare le nuove sfide di mercato e di internazionalizzazione previste dal piano triennale.
IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINE
Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide. Harmont & Blaine può essere un'importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del brand, riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience, ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’ambassador del brand e del suo stile italiano che profuma di Mediterraneo!
IL TUO RUOLO
Per il nostro store Harmont & Blaine a Segrate (MI), cerchiamo un/una Client Advisor part time 30h, che si occupi di accoglienza clienti e vendita di prodotti H&B.
SEDE DI LAVORO
Presso il punto vendita Harmont & Blaine presso l'aeroporto di Linate.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
* Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito;
* Offrire supporto nel processo di acquisto;
* Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali, mantenendoli informati su prodotti e servizi;
* Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
* Comunicare i feedback raccolti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store.
PROFILO DEL CANDIDATO
* Orientamento al servizio clienti: capacità di instaurare relazioni positive e di comprendere bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni;
* Esperienza nel mondo Retail, preferibilmente nel settore Abbigliamento, Fashion o Beauty;
* Capacità comunicative aperte, trasparenti e costruttive, e di interagire con clienti e team;
* Orientamento al risultato;
* Velocità di apprendimento e capacità di muoversi in ambienti dinamici;
* Flessibilità, adattabilità e capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana;
* Conoscenza della lingua inglese costituisce un plus, eventualmente anche altre lingue straniere.
COSA CHIEDIAMO
* Capacità di comunicare il brand e il piacere di lavorare in Harmont & Blaine;
* Esperienza nel settore vendita Retail, preferibilmente in moda, beauty o accessori;
* Approccio positivo alle sfide aziendali e capacità di diventare ambasciatori del brand.
COSA OFFRIAMO
* Inserimento in un’azienda inclusiva, in evoluzione e orientata all’innovazione;
* Opportunità di confrontarsi con professionisti esperti e un team stimolante;
* Possibilità di crescita professionale nel settore Retail;
* Ambiente che promuove diversità e inclusione, in continua evoluzione e innovazione;
* Opportunità di investire nello sviluppo professionale, come dimostrano le storie di successo in azienda.
INQUADRAMENTO E COMPENSATION
L’inquadramento sarà definito in base all’esperienza e seniority, con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio), 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione collettivi e quote di Welfare utilizzabili sulla piattaforma aziendale.
WELFARE
* Previdenza Complementare Contrattuale
* Assistenza Sanitaria Contrattuale
* Sconto sui prodotti aziendali per i dipendenti
* Quote di Welfare
Non aspettare oltre!
Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e unisciti al lifestyle italiano che profuma di Mediterraneo!
Celebrando la diversità e l'inclusione: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e di ogni età e nazionalità.
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