Harmont & Blaine - Stile Mediterraneo – Anima Italiana
Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine, simbolo distintivo del brand, hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo, valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori.
Il brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store oltre ad una presenza digital e e-commerce.
Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide; Harmont & Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo Italian style che profuma di Mediterraneo!
Per il nostro store Harmont & Blaine sito all’APT di Milano Linate, ricerchiamo un/una Client Advisor part time 30h che si occupi di accoglienza clienti e vendita prodotti H&B.
Presso il punto vendita Harmont & Blaine sito nell’APT di Milano Linate.
Principali Responsabilità
* Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.
* Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito;
* Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto;
* Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi;
* Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
* Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
* Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi;
* Esperienza nel mondo Retail (possibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty);
* Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela;
* Orientamento al risultato;
* Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico;
* Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana;
* Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, anche di altre lingue straniere.
* Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine;
* Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni in settori limitrofi all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori);
* Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand.
* Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione;
* Inserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante;
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.
* Potrai lavorare in un ambiente dove la diversità e l’inclusione sono costantemente promosse in un ambiente sano e armonioso e in continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto.
* Avrai la possibilità di investire sul tuo sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita importante in Harmont & Blaine.
L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) - 14 mensilità.
Sono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale.
* Previdenza Complementare Contrattuale
* Assistenza Sanitaria Contrattuale
* Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali
* Assegnazione di quote di Welfare
Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV (selezione@harmontblaine.com) e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo!
Celebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
#J-18808-Ljbffr