Stiamo cercando un candidato con esperienza in Ottimizzazione dei Processi e Gestione del Cambio per aiutare a trasformare la nostra azienda.
Responabilità
In questo ruolo, sarai responsabile:
* Dell'analisi e dell'ottimizzazione dei processi aziendali;
* Del management del cambiamento organizzativo;
* Della pianificazione e dell'implementazione di strategie di sviluppo del capitale umano;
* Di supportare lo sviluppo di piani di comunicazione e formazione;
* Di supervisionare l'aggiornamento del sistema normativo e procedurale aziendale.
Richieste tecniche
* Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Psicologia del Lavoro o discipline affini;
* Master o Specializzazione in Organizzazione Aziendale, Change Management (preferibile);
* Esperienza minima di 3-5 anni in ruoli di Organizational Development, HR Strategy, Business Transformation o Change Management.
Abilità richieste
* Capacità di lavorare in equipe e costruire relazioni positive;
* Conoscenza approfondita delle migliori pratiche in materia di gestione dei processi e cambiamento organizzativo;
* Esperto conoscitore degli strumenti di analisi dati e reporting.