Sei alla ricerca di un’possibilità di lavoro? Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre:
inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa: 25.000€
Orario di lavoro:
full time - dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro:
Brescia
Di cosa ti occuperai? gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento; analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time; collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento; negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto; aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP.
Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa in ruolo analogo; Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team.
Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito