Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente nel settore edilizio : UN / UNA IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO-CONTABILE - TERNI (TR)
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici dell'azienda e si occuperà di amministrazione, contabilità generale, curare i rapporti con le banche, gestione scadenze, registrazione fatture e gestione pagamenti. Sarà supportata e affiancata inizialmente dai colleghi per raggiungere prima possibile una sua autonomia all'interno.
Requisiti
* Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione presso altra azienda o studi professionali;
* gradito, ma non fondamentale, percorso di studi in Ragioneria e / o Laurea in Economia (triennale o magistrale);
* Buona conoscenza e utilizzo del Pc, del pacchetto Office e dei programmi di posta elettronica;
* Attenzione ai dettagli e precisione;
* Serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.
Altre informazioni
Il livello di inquadramento e la tipologia di contratto sarà stabilito in base alla reale esperienza del candidato.
Orario di lavoro : Full Time 40h - dal lunedì al venerdì (9 / 13 - 15 / 19).
Sede di lavoro : TERNI (TR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr