BANCONISTA E LOGISTICA settore EDILE, mantovamantova, Italy
ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà operante nel settore edile un/una BANCONISTA e ADDETTO/A LOGISTICA. Zona di lavoro: Provincia di Mantova La filiale, attiva sul territorio da oltre 20 anni, è una realtà solida e radicata, che oggi cerca una nuova figura per rafforzare il servizio al banco e la gestione logistica.
La posizione è pensata per una persona dinamica, che voglia inserirsi in un contesto snello e collaborativo, lavorando a stretto contatto con il responsabile di filiale.
All'interno della sede operativa, il/la banconista e addetto/a logistica supporterà la gestione delle attività quotidiane di front-office e back-office.
In minor misura la vendita al banco di prodotti e attrezzature, gestione del magazzino e attività amministrative di base.
Il lavoro è prevalentemente B2B, rivolto ad artigiani, piccole/medie e grandi imprese.
La figura si occuperà anche di sopralluoghi tecnici, senza attività di vendita esterna o commerciale diretta.
Responsabilità principali: Accoglienza e supporto clienti al banco e telefonicoPreparazione ordini e consegne, gestione dei resiOrganizzazione delle attività logistiche in collaborazione con il teamInserimento ordini, gestione documentale su Navision e pacchetto OfficeSupporto nelle pratiche amministrative di base (contratti, preventivi, ecc.
)Disponibilità a coprire la gestione in autonomia in caso di assenze del collega (previa congrua formazione)Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito vendita, logistica, magazzino o attività al banco; preferibilmente maturata presso aziende edili/negozi di vendita prodotti edili, GDO (es.
Bricoman, Leroy Merlin o simili)/ferramenta o simili.Ottima predisposizione al lavoro organizzato e alla gestione delle prioritàconoscenza del pacchetto Office e strumenti GoogleAttitudine collaborativa e capacità di interazione con clienti e fornitoriDisponibilità a una settimana di formazione iniziale presso la sede di VeronaSoft skills richieste: Flessibilità e capacità di adattamentoOrientamento al cliente e al problem solvingBuone doti organizzative e proattivitàL'azienda offre: Contratto full time inquadramento da definire in base alle competenze e conoscenze del/la candidato/a prescelto/a + buoni pastoOrario di lavoro su giornata, l'attività segue il seguente orario 7.30 – 12.30 / 13.30 – 18.00, la persona ha un'entrata e uscita con rotazione interna gestendosi con l'altro collegaAmbiente snello, dove il contributo personale fa davvero la differenzaPossibilità di crescita progressiva nella gestione autonoma delle attivitàSe sei una persona pratica, precisa e orientata alla relazione con il cliente, inviaci il tuo CV.
ADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo percorso professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr