Sei fluente in tedesco e hai una passione per il servizio clienti?
Manpower, sta selezionando un/una CUSTOMER CARE INBOUND - Lingua Tedesca che si occuper principalmente del servizio clienti inbound e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti.
REQUISITI:
Ottima conoscenza della lingua Tedesca (livello C1-C2)
Buone doti comunicative, sia scritte che orali
Capacit di utilizzare correttamente strumenti informatici
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
SI OFFRE:
3 livello del CCNL Telecomunicazioni
Iniziale contratto a tempo determinato con proroghe e finalit di assunzione
?Modalit di Lavoro: IBRIDA, Smart Working + 6 giorni al mese in presenza
Orario di lavoro: possibilit di inserimento sia part time e sia full time, turni distribuiti nella fascia oraria 8:00-19:00 da Lunedì a Venerdì.
Sede di lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud) vetrinabakeca