ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona un/una magazziniere per realtà industriale strutturata e in espansione.
La figura sarà inserita all’interno del magazzino con l’obiettivo di sostituire un prossimo pensionamento.
Il ruolo prevede una gestione completa del magazzino: dall’accettazione dei materiali in arrivo all’imballaggio e stoccaggio dei semilavorati, fino al carico e scarico a sistema, la gestione delle ubicazioni, la preparazione delle spedizioni e l’emissione dei documenti di consegna. La persona si occuperà inoltre di movimentare i prodotti con i mezzi adeguati, predisporre le campionature destinate ai clienti, prenotare ritiri e partecipare agli inventari periodici. Parte integrante delle mansioni sarà anche il mantenimento dell’ordine e della pulizia del reparto.
Il profilo ideale ha esperienza, anche breve, nella gestione di un magazzino, conosce i principi di base di logistica e movimentazione merci ed è abilitato alla guida del carrello elevatore. Costituisce un plus la familiarità con sistemi gestionali, procedure di qualità (ISO 9001) e la capacità di lavorare con precisione e organizzazione.
Completano il profilo senso di responsabilità, spirito collaborativo e la volontà di crescere all’interno di un contesto solido e ben strutturato.
L’orario di lavoro è giornaliero, dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo. È disponibile la mensa aziendale interna con un costo agevolato per i dipendenti di 1.50 €. L’inquadramento sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria, con livello e retribuzione definiti in base al profilo selezionato. È inoltre previsto un sistema di welfare aziendale del valore di 500 € annui.
Se sei una persona precisa, affidabile e motivata a costruire un percorso stabile nel ruolo di magazziniere, inviaci il tuo CV.
ADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo percorso professionale.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269