Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente n°1 Help Desk da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto alla risoluzione dei problemi informatici (Help Desk di 1-2 livello) e nell'implementazione, ottimizzazione e gestione un parco di attrezzature informatiche (hardware) e relative applicazioni (software) aziendali. Nello specifico: - Rispondere ai ticket e alle richieste di supporto ricevute; - Redigere procedure di utilizzo delle applicazioni e del materiale informatico al fine di trasmettere le buone pratiche agli utilizzatori; - Anticipare i rischi di errori/guasti (manutenzione o evoluzione preventiva), ottimizzare le risorse - Supporto alla gestione del parco delle attrezzature informatiche e relativo software nel rispetto delle regole definite dal Manager; - Collaborare nei progetti di sviluppo tecnico-informatico. Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea in ambito informatico; - Spiccato interesse per il mondo informatico; - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office; - Precisione e ottime doti relazionali. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: zona Corsico (Mi) Orario di lavoro full time ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Stage