* Sand è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire all'interno del nostro organico.
Sarai il fulcro del team creativo, toccherai con mano i progetti portandoli sui canali social rispettando i valori del Brand, darai una reputazione online alle attività che gestirai dando il tuo contributo sia nella parte strategica che esecutiva, ovviamente insieme al Graphic Designer e al resto del Team.
Dopo aver letto i requisiti che richiediamo e quello che offriamo inviaci una lettera di presentazione ed il tuo portfolio in.pdf o link di clienti che hai gestito e per quali periodi.
* Requisiti di base
* Esperienza di almeno 3 anni come Social Media Manager in
* un’agenzia pubblicitaria e / o di comunicazione e marketing o aziende settore Moda
* Livello di istruzione : laurea e / o corsi di specializzazione post diploma
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in team
* Capacità di comprendere i feedback dei clienti ed implementare una soluzione
* Creatività
* precisione, umiltà e soprattutto intraprendenza
* Forte passione per il mondo digital e conoscenza dei migliori processi e soluzioni
* Interesse per i nuovi trend
* Conoscenza degli aspetti tecnici ed operativi della comunicazione online
* Dono della chiarezza
* Padronanza del Business Manager
* Esperienze nell’utilizzo professionale dei principali Social Media
* Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea
* Capacità di eseguire analisi di mercato utili a proporre nuove idee e progetti orientati al risultato
* Capacità di
* definire timeline, priorità e scadenze
* Requisiti preferenziali
* Conoscenza dei tool più diffusi per le attività di Web Marketing e Monitoring
* Conoscenza di piattaforme per la programmazione di post e storie
* Propensione alla creazione di contenuti con smartphone e conoscenza di app come CapCut
* Creazione dei funnel e delle loro logiche come Klaviyo, Mailchimp, ecc.
* Ideazione della content strategy dei progetti
* Redazione dei piani editoriali per i canali social insieme al Graphic Designer ed al team Media al fine di costruire contenuti ottimizzati sia dal punto di vista creativo che dal punto di vista delle performance
* Programmazione e pubblicazione dei contenuti su canali online
* Creazione ed analisi dei report
* Implementazione di campagne ADS su Facebook ed Instagram
* Rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline concordati e approvati dal tuo Responsabile
* Confronto e feedback con il tuo Responsabile e sviluppo di soluzioni
* Segnalazione di novità o criticità legate al tuo lavoro
* Contratto di assunzione (post periodo di prova)
* RAL commisurata all’esperienza e alle skills
* Postazione Apple (Fissa e / o portatile)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Si richiede disponibilità a lavorare in ufficio con orario full time.
* Il lavoro dovrà essere svolto in sede a Via Carlo Cattaneo, Trecase, 80040 (NA).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione : €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
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