PstrongGrafton Office* /strong è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /strong and strongOffice Management. /strong /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppbr/ppRicerchiamo per strongMitsubishi Electric Europe BV /strong, filiale italiana: /ppbr/ppstrongHEALTH SAFETY – CATEGORIA PROTETTA /strong /p puIl contesto e il ruolo: /u /ppLa risorsa sarà inserita presso una realtà leader nella produzione e commercializzazione e servizi di post-vendita di prodotti e sistemi elettrici ed elettronici. /ppAll’interno dell’ufficio Legal e compliance e a diretto riporto del responsabile di funzione Health Safety, il/la candidato/a si occuperà di supportare l’ufficio nella gestione dei processi necessari al corretto funzionamento delle attività, mantenendo un elevato standard di precisione e attenzione al dettaglio. /p pIn particolare, il/la candidato/candidata sarà coinvolto nella gestione delle seguenti attività: /ppuFormazione Health Safety /u /pp· verifica e monitoraggio delle scadenze /pp· programmazione e organizzazione dei corsi di formazione: quotazione e acquisto corsi, gestione amministrativa contratti e aggiornamento gestionale zucchetti safety /pp· convocazioni partecipanti /pp· caricamento degli attestati di formazione sul gestionale /pp· gestione formazione neoassunti /ppuSorveglianza sanitaria /u: /pp· verifica e monitoraggio scadenze /pp· programmazione e organizzazione giornate di visite mediche /pp· caricamento dei certificati di idoneità su sistema /pp· redazione lettere limitazioni /prescrizioni e condivisioni con le funzioni preposte /ppuDispositivi di Protezione Individuale /u: /pp· gestione richieste di DPI su applicativo interno /pp· acquisto e consegna DPI /pp· predisposizione lettere di consegna e archivio su gestionale /ppSupporto alle Business Unit: nella gestione delle richieste dei clienti su tematiche HS (es: verifica dichiarazioni ITP, verifica DUVRI, verifica POS). /ppSupporto nell’analisi e gestione dei rilievi scaturiti da audit interni ed esterni. /p puRequisiti richiesti: /u /ppDiploma o Laurea. /ppPrecedente esperienza di circa 6 mesi, anche in tirocinio, in attività similari, maturata preferibilmente in contesti strutturati e di respiro internazionale. /ppBuon utilizzo del computer, in particolare il pacchetto Office. /ppLa conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. /ppCompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione, proattività e flessibilità. /p puSede e Orario di lavoro: /u /ppVimercate (MB) /ppInserimento full time o part time 30H dal lunedì – venerdì /ppPossibilità di lavoro in modalità ibrida dopo i primi mesi di formazione in presenza. /p puOfferta contrattuale: /u /ppSi offre inserimento diretto in azienda. CCNL commercio. RAL da valutare in base all’esperienza + ticket da 8€ e assicurazione sanitaria integrativa. /ppbr/ppuAltre info: /u /ppLa ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1. /p pstrongem*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /em /strongem autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /em /ppemL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /em /ppemI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /em /p