Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Consulente Inbound Assistenza Clienti settore mobilità che voglia intraprendere un percorso lavorativo nella consulenza telefonica a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio : inquedramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, possibilità di crescita futura al 3° livello. Retribuzione lorda mensile pari a € 1489,82. Retribuzione lorda oraria pari a €8,59. - Tipologia e durata contrattuale : Contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese per picco di lavoro part time 20 ore settimanali, possibilità di proroga fino a 12 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato. Possibilità di incremento monte orario fino a 30 ore successivamente al primo contratto - Giorni e orari di lavoro : Turni con possibilità di estensione oraria (lun - dom 08.00-22.00) - Benefit : Smart working disponibile dopo il primo periodo di formazione, e-learning tramite Transcom University, supporto al lavoro di squadra. - Periodo di inizio : Formazione in partenza dal 18 Agosto. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale che promuove un ambiente di lavoro equilibrato, inclusivo e di continuo sviluppo. Cosa vorremmo trovare in te? - Perfetta conoscenza della lingua italiana; - Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office; - Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria; Di cosa ti occuperai? - Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; - Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti; - Assicurare una customer experience eccellente in ogni interazione; - Partecipare a sessioni di formazione continua tramite Transcom University; - Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi. Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr