CATANIA NETWORK, gruppo operante nella GDO con vari marchi e gruppo fondatore del marchio ZOOMIGUANA nonché operante in altri settori quali ristorazione ed estetica, cerca per la propria sede di Qualiano (NA) un :ESPERTO/A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PRINCIPALI ATTIVITA' Archiviazione documentale in formato digitale e cartaceo Gestione e controllo presenze (controllo ferie, permessi, malattie, congedi, ecc.) Gestione e monitoraggio turnistica Elaborazione report periodici relativi al flusso forza vendita Preparazione badge Lettere di contestazioni, provvedimenti disciplinari e chiusura rapporto lavoro Controllo f24 Controllo e monitoraggio costo del personale Controllo cedolini paga REQUISITI : Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche (Giurisprudenza, Economia, Consulente del Lavoro, ecc.) Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso altre aziende strutturati ed organizzati, preferibilmente GDO e RETAIL Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel Attitudine al problem solving e proattività Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Esperienza: Amministrazione: 1 anno (Obbligatorio)