CATANIA NETWORK, gruppo operante nella GDO con vari marchi e gruppo fondatore del marchio ZOOMIGUANA nonché operante in altri settori quali ristorazione ed estetica, cerca per la propria sede di Qualiano (NA) un:ESPERTO/A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PRINCIPALI ATTIVITA' - Archiviazione documentale in formato digitale e cartaceo - Gestione e controllo presenze (controllo ferie, permessi, malattie, congedi, ecc.) - Gestione e monitoraggio turnistica - Elaborazione report periodici relativi al flusso forza vendita - Preparazione badge - Lettere di contestazioni, provvedimenti disciplinari e chiusura rapporto lavoro - Controllo f24 - Controllo e monitoraggio costo del personale - Controllo cedolini paga REQUISITI: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche (Giurisprudenza, Economia, Consulente del Lavoro, ecc.) - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso altre aziende strutturati ed organizzati, preferibilmente GDO e RETAIL - Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l’amministrazione del personale - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel - Attitudine al problem solving e proattività Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Esperienza: - Amministrazione: 1 anno (Obbligatorio)