Descrizione del Ruolo
L'azienda sta cercando un professionista qualificato per occupare il ruolo di Qualità Cliente. La figura richiesta dovrà lavorare in stretta collaborazione con il Quality Manager e contribuire allo sviluppo della squadra di qualità cliente.
Responsabilità
* Risolvere i reclami dei clienti, fornendo una soluzione efficace e rapida;
* Collaborare con la squadra incaricata di risolvere i reclami dei clienti, garantendo un processo di lavoro efficiente;
* Organizzare e gestire gli audit di prodotto e processo organizzati dai clienti;
* Collaborare con il reparto commerciale e con il reparto di Ricerca e Sviluppo (R&D) per garantire l'alleanza tra le diverse aree dell'azienda.
Caratteristiche Richieste
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o diploma in disciplina industriale;
* Esperienza di 2/3 anni in ambito qualità;
* Conoscenza dei principali processi produttivi;
* Conoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAP;
* Conoscenza della normativa ISO 9001;
* Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente;
* Disponibilità a svolgere brevi trasferte.