In Johnson & Johnson crediamo che la salute sia tutto. Il nostro impegno nell'innovazione sanitaria ci consente di costruire un mondo in cui le malattie complesse vengono prevenute, trattate e curate, in cui i trattamenti sono più intelligenti e meno invasivi e le soluzioni sono personalizzate. Grazie alla nostra esperienza nei segmenti Innovative Medicine e MedTech, siamo in una posizione unica per innovare oggi l'intero spettro delle soluzioni sanitarie, così da sviluppare e render disponibili le scoperte del futuro e avere un profondo impatto sulla salute dell'umanità. Scopri di più su https://www.jnj.com/ Johnson & Johnson MediTech ricerca una risorsa da inserire, come Customer Solutions Specialist, all'interno dell'area Services & Solutions, che si occupa di gestire ed implementare servizi e soluzioni ad alto valore aggiunto che spaziano da progetti innovativi di logistica integrata alla consulenza su specifiche necessità del Cliente e soluzioni di supporto al percorso pazienti. Il Customer Solutions Specialist opera sul territorio nazionale ed è responsabile di progetti ed attività volte ad assicurare una serie di risultati tra cui: Implementazione di Servizi e Soluzioni di valore che generano per i Clienti impatti concreti e misurabili di miglioramento e ottimizzazione dei processi; Accellerazione del processo di digitalizzazione e informatizzazione delle strutture sanitarie; Collaborazione con tutte le funzioni aziendali e le Business Unit per l'implementazione ed esecuzione dei progetti e soluzioni; Ottimizzazione ed efficientamento dell'area amministrativa/logistica con particolare riferimento al ciclo di approvvigionamento dei dispositivi medici, assicurando i risultati attesi dal Cliente ed il ritorno commerciale per Johnson & Johnson. Il Customer Solutions Specialist lavorerà per il 50% circa su attività di reportistica, analisi e pianificazione ed efficientemento dei flussi e dei processi, e 50% circa su tutto il territorio nazionale con attività legate all'implementazione e mantenimento dei servizi e delle soluzioni. Nello specifico si occuperà di: Coordinare le funzioni coinvolte nei progetti, sia interne all'azienda (es. Sistemi Informativi, Ufficio Gare, Customer Service, Logistica) che esterne (es. Stakeholder clinici e non delle strutture Ospedaliere, Fornitori e Partner); Svolgere attività di supporto operativo e gestionale presso il cliente, in particolare per i progetti legati alla supply chain e customer service, svolgere attività di controllo, monitoraggio e reportistica con cadenza mensile. Gestione diretta dei clienti in sinergia con il team Solutions Monitorare il corretto l'avanzamento dei progetti attraverso l'elaborazione dettagliata di report e presentare periodicamente ai Clienti i risultati raggiunti; Supportare le Business Unit nella individuazione di nuove opportunità per generare valore per i clienti e massimizzare i risultati commerciali Massimizzare la Customer Satisfaction, attraverso il suo costante supporto; In quest'area valutiamo candidati in possesso di: