ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per realtà del settore turismo sita a Grado (GO), un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE.
Per potenziamento dell'area amministrativa, riportando direttamente alla responsabile, la risorsa inserita si occuperà di:
1. Tenuta della contabilità clienti e fornitori
2. Emissione e registrazione fatture
3. Prima nota
4. Cassa banca
5. Comunicazioni IVA
6. Contabilità relativa al personale
Requisiti richiesti:
7. Diploma di Ragioneria o formazione analoga
8. Pregressa esperienza maturata nella mansione
9. Disponibilità ad orario full time
10. Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
11. Ideale conoscenza del software Zucchetti
Dinamismo, capacità organizzativa, intraprendenza e flessibilità ne completano il profilo.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: full time con turnazione da lunedì a domenica (durante il periodo estivo).
Luogo di lavoro: Grado (GO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.