Supporto Tecnico e Customer Service per Eurobet
Stiamo cercando un professionista motivato e competente per fornire supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia. La posizione prevede:
1. Supporto efficiente e professionale agli esercenti, sia esistenti che potenziali, tramite assistenza tecnica e applicativa;
2. Gestione delle richieste di assistenza via messaggi, email o telefono, con inoltro alle funzioni competenti quando necessario;
3. Formazione telefonica e in loco sui terminali di gioco e sui prodotti offerti;
4. Verifica e reperimento della documentazione relativa alle vincite, in conformità con la normativa antiriciclaggio;
5. Sostegno ai colleghi senior nella gestione delle richieste di credito, inclusa l'attività di recupero credito;
6. Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito interne;
7. Formazione all'attivazione presso i punti vendita;
8. Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, garantendo una corretta presa in carico e risoluzione dei problemi.
Requisiti
1. Diploma o laurea;
2. Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center;
3. Ottime capacità di gestione riservata delle informazioni;
4. Ottime doti interpersonali e orientamento al cliente;
5. Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
6. Competenza con i numeri;
7. Capacità di lavorare in team;
8. Ottima dimestichezza con computer, pacchetto Office e Internet;
9. Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
10. Passione per gli sport di interesse in Italia (preferenziale);
11. Disponibilità a lavorare full time, anche su turni, inclusi domeniche e festivi.
Ulteriori Informazioni
* Modello di lavoro flessibile con Smart Working;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Ticket restaurant giornalieri;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Agevolazioni sui trasporti pubblici;
* Programmi di wellbeing e attività sportive;
* Progetti sulla diversità, equità e inclusione.
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