Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di inventario centrale

Pago Veiano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

**Ruolo:**

Il tuo obiettivo principale sarà quello di garantire la ricezione della merce in modo tempestivo e efficiente. Sarai il punto di collegamento tra i negozi di approvvigionamento e il team di approvvigionamento nel centro logistico (FC).


**Le tue responsabilità:**

* Garantire la ricezione della merce in modo tempestivo, comprendendo il processo di scadenza di fine mese
* Monitoraggio continuo delle scorte, conteggio dei cicli e aumento delle discrepanze e gestione dei livelli di inventario
* Essere il punto di contatto centrale per i team operativi per quanto riguarda tutte le merci non in inventario (escl. Apparecchiature ingegneristiche e informatiche)
* Garantisce la disponibilità della merce in base ai livelli di scorte specificati (ad es. richieste stagionali: giacca invernale, scarpe invernali)
* Richiesta di riordini dall'Assistente agli acquisti o riordino autonomo da fornitori approvati
* Coordinamento e controllo delle consegne, e degli standard 5S nell'area completa dei punti vendita di proprietà


**La tua giornata lavorativa:**

Sarai coinvolto nella registrazione della quantità giornaliera di tutte le scorte ricevute nel sistema di gestione dell'inventario (Oracle). Collaborerai internamente con i dipartimenti di sicurezza, prevenzione delle perdite e apprendimento e sviluppo.


**Il tuo team:**

Presta servizio all'interno del team Customer Fulfilment, che è il nucleo originario di Amazon. Questo team è alla base della nostra attività ed è grazie al suo impegno che l'azienda ha saputo diversificarsi, ampliando la propria presenza geografica e l'offerta di servizi.

Il team CF aiuta a gestire un inventario dinamico e agevola consegne tempestive 24 ore su 24. Nei Fulfilment Centre operano le figure più disparate, quindi le opportunità abbondano e c'è bisogno di competenze eterogenee.


**Qualifiche richieste:**

* Conoscenza avanzata in Italiano nella comunicazione scritta e verbale (C1 Quadro comune europeo di riferimento, QCER)
* Esperienza lavorativa pertinente nella risoluzione dei problemi e nell'identificazione dei problemi utilizzando metriche e dati
* Esperienza rilevante di lavoro con la suite MS Office (Word, Excel, Outlook) in un ambiente professionale


**Desiderabili qualifiche:**

* Esperienza in logistica/operazioni/magazzino/ambiente orientato al cliente
* Possiede un livello meticoloso di costante attenzione ai dettagli
* E' in grado di lavorare in modo indipendente, a volte sotto livelli minimi di supervisione, dimostrando la capacità di organizzare e assegnare priorità in modo efficace per rispettare obiettivi e scadenze
* Dimostra la volontà di cambiare ed innovare all'interno dell'azienda
* Sa comunicare a tutti i livelli, istruendo e guidando gli altri a lavorare in sicurezza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pago Veiano
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Operatore di Inventario Centrale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva