Humangest Agenzia per il Lavoro, per azienda leader nel settore beauty, cura della persona e della casa, ricerca personale da inserire nel punto vendita di Mestrino (PD):
ADDETTO / ADDETTA ALLA VENDITA
Attivit :
Assistenza alla clientela garantendo un servizio cortese e professionale
Carico/scarico della merce e rifornimento scaffali
Gestione del cambio prezzi e della pulizia degli spazi espositivi
Operazioni di cassa e supporto nelle attivit quotidiane del punto vendita
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 6 mesi nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO/retail (supermercati, discount, ecc.)
Buona capacit relazionale e orientamento al cliente
Orario di lavoro:
Full-time (40 ore settimanali) su turni (continuati o spezzati), dal lunedì alla domenica, inclusi festivi.
Inquadramento:
Contratto: 45 giorni iniziali + eventuale proroga di altri 45 giorni
CCNL Commercio – 5 livello
Qualifica: Impiegato/a – Addetto/a alle operazioni ausiliarie di vendita
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato