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La risorsa si occuperà delle tipiche mansioni previste dal ruolo, in particolare : 
- Gestione del centralino e smistamento chiamate; 
- Lettura, gestione e inoltro delle comunicazioni via e-mail ; 
- Supporto alla contabilità generale : fatturazione e sistemi di pagamento; 
- Accoglienza e gestione dell’utenza in occasione dei corsi di formazione; 
- Organizzazione, gestione e archiviazione della documentazione. 
Il candidato ideale ha maturato una esperienza in ruoli di segreteria o front office, preferibilmente all’interno di contesti snelli e dinamici. 
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. 
Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e un buon livello di autonomia operativa. 
L’orario lavorativo previsto è tempo parziale (20 / 25 ore settimanali) con orario flessibile : è preferibile la disponibilità a coprire 2 o 3 pomeriggi fino alle 17 : 00 / 17 : 30. 
La sede di lavoro si trova a Vicenza (VI). 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate. 
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