Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca un/una OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND per importante azienda cliente specializzata nella consulenza in telecomunicazioni, implementazione di gestionali aziendali e soluzioni per l'approvvigionamento di energia elettrica e gas. La persona, dopo un periodo di formazione sugli strumenti e prodotti aziendali, si occuperà di effettuare e ricevere chiamate di natura commerciale con clienti attivi e potenziali con l'obiettivo di individuare e fissare appuntamenti per il team di vendita dell'ufficio commerciale. REQUISITI: - Non è richiesta esperienza pregressa nel settore o nell'attività - Ottime capacità comunicative - Propensione commerciale Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN). Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali distribuite sia al mattino che al pomeriggio, dal Lunedì al Venerdì. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato