Siamo alla ricerca di un professionista esperto nell'organizzazione e gestione dei processi manutentivi per colonnine di ricarica veicoli elettrici.
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale è quello di garantire la massima disponibilità delle colonnine, garantendo che siano sempre funzionanti e efficienti. Per raggiungere questo obiettivo, si dovranno eseguire lavori preventivi e curativi, sia di tipo elettromeccanico che elettronico. Sarà necessario organizzare tali attività in base alle scadenze definite dai contratti siglati, dalle esigenze del cliente e dalla disponibilità dei pezzi di ricambio.
Compiti Principali
* Assegnare i lavori ai tecnici di assistenza sul campo
* Rilazionarsi con il supervisore per la gestione degli interventi più delicati
* Ottimizzare i percorsi tecnici in base alla geografia, al tipo di lavoro e al set di abilità tecniche
* Ricevere la documentazione degli interventi svolti e inserirli nel sistema gestionale (in caso di necessità)
* Rispondere rapidamente e con urgenza alle richieste di intervento per situazioni di emergenza
* Promuovere una cultura della sicurezza tra i tecnici e garantire che le politiche e le procedure siano seguite e comprese dai tecnici
* Monitorare e organizzare tutto il work-in-progress, fornendo aggiornamenti in tempo reale alle parti interessate in merito ai cambiamenti di programma dovuti a escalation o a conflitti imprevisti
Requisiti per l'Assunzione
* Esperienza minima di 3 anni come organizzatore tecnico
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Necessaria precedente esperienza nell'organizzazione del lavoro
Vantaggi
* Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Formazione professionale
Orari di Lavoro
La settimana lavorativa sarà di 5 giorni, con possibilità di lavorare anche il sabato mattina e di essere reperibili telefonicamente.
Titolo del Lavoro
Gestione Processi Manutentivi Colonnine Ricarica Veicoli Elettrici
],