 
        
        Per azienda strutturata di Zimella siamo alla ricerca di Impiegata/o back office commerciale. 
Le tue responsabilità principali: 
Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato.
Supporto alla rete commerciale e ai clienti per informazioni su prodotti, disponibilità e consegne. 
Preparazione di offerte commerciali e documentazione di vendita. 
Coordinamento con la logistica per la pianificazione delle spedizioni. 
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale. 
Interfaccia con il reparto amministrativo per la fatturazione e la gestione dei pagamenti.
Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito economico, commerciale o linguistico.
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati. 
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. 
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2). 
Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team. 
Proattività e orientamento al problem solving.
Disponibilità oraria: Tempo pieno 
Patente: B