Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativo contabile - ufficio commerciale

Terni
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Mansione Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro filiale di Terni, per importante azienda di servizi, ricerca: Impiegato/a Amministrativo Contabile - Ufficio Commerciale Sede di lavoro: Terni Orario: full time, 38 ore settimanali Responsabilit Principali Mansioni e Responsabilit : ? Gestione Recupero Crediti: Svolgere attivit settimanale di monitoraggio, analisi e verifica dei dati relativi alle fatture scadute e dei crediti insoluti, in particolare quelli relativi alle utenze. ? Analisi Dati: Effettuare l'incrocio e l'analisi di dati provenienti da più database aziendali per identificare e monitorare le posizioni debitorie. ? Supporto Amministrativo/Contabile: Curare gli aspetti amministrativo/contabili legati al recupero crediti. ? Reportistica: Elaborare report periodici sullo stato del credito e sull'efficacia delle azioni di recupero. ? Gestione Procedure: Applicare le procedure aziendali e le normative di settore relative alla gestione della morosit. Competenze Requisiti Richiesti: ? Titolo di Studio: Laurea triennale (preferibilmente in discipline Economiche o Giuridiche). ? Competenze Contabili: Solide competenze in ambito amministrativo e contabile (ciclo attivo, gestione scadenze, prima nota, contabilit generale). ? Competenze Informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel (indispensabile per l'analisi e l'incrocio di grandi volumi di dati). ? Database Management: Capacit comprovata di lavorare con database complessi e di incrociare dati provenienti da fonti multiple. sii_ 055 - A8293E8 - RP - USCITA - Prot. n. 0017004 del 21-11-2025 ? Soft Skills: Ottime capacit comunicative, negoziali e di gestione dello stress. Precisione, affidabilit e forte orientamento al risultato. Costituisce titolo preferenziale: ? Precedente esperienza, anche minima, in ruoli analoghi in aziende di servizi, preferibilmente nel settore utilities. ? Conoscenza del sistema SAP Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o amministrativo contabile - ufficio commerciale
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Randstad filiale di terni
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile: contabilità & clienti
Terni
Contratto a tempo indeterminato
The Learning Tree
Assistente amministrativo
26.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Rhino online
Assistente amministrativo
22.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Terni
Lavoro Amministrativo a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Terni > Impiegata/o Amministrativo Contabile - Ufficio Commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva