Stai cercando un'attività da Ottobre a Dicembre? Hai esperienza in attività back office?
Ricerchiamo per gastronomia in zona Duomo a Milano:
Addetti/e back office e gestione ordini
Responsabilità:
Durante la campagna degli ordini di Natale, ti occuperai di:
- Inserire e aggiornare le anagrafiche dei clienti;
- Creazione degli ordini dei clienti;
- Gestione di pagamenti, fatture e documentazione amministrativa di base;
- Stesura di preventivi e offerte commerciali, collaborando con il team per trovare le migliori soluzioni per i clienti;
- Ti interfaccerai con corrieri e spedizionieri, risolvendo eventuali problematiche legate alle spedizioni con tempestività e spirito pratico;
- Gestione delle email e telefonate in entrata e in uscita;
- Organizzazione e dell’archiviazione di documenti, mantenendo l’ufficio sempre efficiente.
E' richiesta:
-disponibilità a lavorare domeniche e festivi con pianificazione oraria 6/7;
-conoscenza della lingua Inglese.
Offriamo contratto in somministrazione Fulltime, data di inizio 20 ottobre.
Sei una persona dinamica, organizzata e con una spiccata attenzione al cliente? Inviaci il tuo CV!
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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