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Regulatory affairs specialist - food

Parabiago
QORES
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Sei un/a motivato/a Regulatory Affairs Specialist con forte attenzione al dettaglio? La nostra azienda, attiva nella produzione e commercio B2B di ingredienti per l’industria alimentare, mangimistica e farmaceutica, sta cercando te per inserirsi nel Dipartimento Qualità. La risorsa riporterà alla Quality Assurance Manager.


Principali mansioni:

1. Gestione della qualifica dei fornitori, inclusa la raccolta, verifica, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica, di sicurezza e regolatoria necessaria (es. schede tecniche, SDS, certificazioni).
2. Redazione e aggiornamento della documentazione destinata ai clienti (es. Schede tecniche, Schede di sicurezza (SDS, UFI e notifiche PCN).
3. Caricamento e aggiornamento della documentazione su portali documentali di Qores e dei clienti.
4. Verifica della conformità dei prodotti ai capitolati tecnici dei clienti, anche attraverso la gestione di una parte del piano di analisi in collaborazione con laboratori esterni.
5. Gestione dei contatti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese, per le tematiche legate alla qualità e agli aspetti regolatori.
6. Collaborazione con le funzioni interne (soprattutto Dipartimento Commerciale) per la gestione delle richieste documentali e delle esigenze specifiche dei clienti.
7. Requisiti: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.
8. Esperienza di circa due anni in ambito qualità/regolatorio nel settore alimentare.
9. Conoscenza delle normative vigenti in ambito alimentare nazionale e europeo (es. HACCP, Codex, Reg. CE 178/2002, Reg. CE 852/2004, Reg. CE 1169/2011) e sistemi di certificazione di qualità (BRC, IFS, ISO9001).
10. Ottima capacità di redazione, revisione e gestione di documentazione tecnica e regolatoria.
11. Buona conoscenza della lingua inglese.
12. Competenza nell’uso di strumenti informatici: Windows, Pacchetto Office (Excel, Word), Microsoft Teams, Outlook.
13. Precisione, autonomia organizzativa e rispetto delle scadenze.


Preferenze:

1. Esperienza con portali documentali e gestione di audit interni e da fornitori.
2. Esperienza con audit da clienti.
3. Conoscenza delle normative mangimistiche e farmaceutiche.
4. Conoscenza di Business Central, sistemi di certificazione RSPO, Biologico, FAMIQS.
5. Conoscenza del Regolamento CLP 1272/2008 e del Regolamento REACH 1907/2006.


Se sei interessato/a, invia la tua candidatura per questa posizione stimolante e sfidante!

#J-18808-Ljbffr

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