Il nostro cliente è un'notevole realtà del settore engineering/automazione della provincia di Lucca, per cui ricerchiamo la seguente figura: MONTATORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà del montaggio meccanico di impianti e macchinari, operando in sede e in trasferta presso clienti per installazioni, collaudi o avviamenti.
Nello specifico si occuperà di: Eseguire il montaggio meccanico di gruppi e impianti completi a partire da disegni tecnici e specifiche di progetto; Collaborare con l'ufficio tecnico per interpretare correttamente gli schemi e segnalare eventuali criticità; Supportare, quando richiesto, le attività di installazione, collaudo e avviamento presso clienti; Effettuare verifiche dimensionali, controlli funzionali e messa a punto delle macchine; Gestire la documentazione tecnica relativa all'attività svolta, segnalando eventuali non conformità; Lavorare in stretta sinergia con le aree produzione, collaudo e service per garantire la qualità finale del prodotto.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in ambito montaggio/installazione su impianti di automazione industriale.
Si richiedono: Diploma tecnico (elettrotecnico, elettronico, meccanico, meccatronico o simili); Competenze consolidate in ambito elettrico e/o meccanico, con conoscenze base di automazione industriale e PLC; Capacità di lettura di schemi elettrici e/o disegni meccanici; Buona conoscenza di Excel e utilizzo di strumenti digitali per reportistica tecnica; Disponibilità a trasferte.
Completano il profilo: autonomia operativa, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità e attitudine al servizio verso il cliente.
Sede di lavoro: Provincia di Lucca Inserimento: Diretto a Tempo Indeterminato L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004