Addetto/a Gestione Clienti – Settore Caffè e Forniture Professionali
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di caffè, capsule e accessori per uso domestico e professionale seleziona una figura di riferimento per la gestione dei rapporti con clienti e attività convenzionate presenti sul territorio di Brescia.
Attività previste
* Gestione dei contatti con clienti e referenti locali per l’aggiornamento delle forniture
* Raccolta e inserimento ordini sul gestionale aziendale
* Monitoraggio della disponibilità prodotti e delle consegne in collaborazione con la sede
* Supporto informativo e organizzativo alle attività di vendita
* Coordinamento con la direzione per la pianificazione delle iniziative commerciali
Requisiti richiesti
* Esperienza, anche breve, nella gestione clienti o attività di back office commerciale
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Organizzazione autonoma del lavoro e attenzione al dettaglio
* Padronanza degli strumenti informatici di base
* Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area di competenza
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì
* Supporto operativo da parte dell’ufficio vendite
* Strumenti aziendali per lo svolgimento delle attività di servizio
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