Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support

Treviso
Xenia S.p.A. - Società Benefit
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Xenia S.P. A. SB è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer & Quality.
Xenia, con il suo Brand Phi Hotels, si impegna da 30 anni a trasmettere i suoi valori ed il suo know-how sull’accoglienza. Abbiamo inoltre scelto di diventare Società Benefit e dunque la sostenibilità sociale è uno dei pilastri su cui basiamo il nostro operato. Lavorare con noi significa imparare a fare ospitalità, crescere in un’ambiente in continua evoluzione, stimolante ed armonioso.

La persona che stiamo cercando dovrà:

Gestire e monitorare costantemente le segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide e coerenti con l’immagine aziendale;

Analizzare i dati tramite software e tool dedicati per individuare best practice e aree di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio;

Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate;

Assistere nelle attività amministrative e contrattuali;

Collaborare al monitoraggio e all’analisi dei dati quantitativi e qualitativi di servizio;

Mantenere contattiregolari con i clienti, con l’obiettivo di rafforzare la relazione e cogliere spazi per lo sviluppo di nuovo business;

Supportare nelle attività dell’ufficio gare ricercando ed individuando le gare di interesse, analizzare la documentazione di gara, supportare la raccolta e la compilazione della documentazione tecnico-amministrativa, garantire il rispetto delle scadenze, mantenere aggiornati i data-base e l’archiviazione documentale.

Qualifiche e Competenze richieste

Ottima padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici;

Laurea in discipline umanistiche o in comunicazione;

Inglese fluente;
una seconda lingua straniera è tenuta in considerazione;

Forte orientamentoal cliente;

Eccellenti doti comunicative (sia verbali che scritte) e relazionali;

Elevata capacità dianalisi;

Spiccata attitudinealla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;

Predisposizione allavoro in team;

Affidabilità e attenzione ai dettagli;

Attitudine alla mediazione;

Cordialità, tatto,elevato autocontrollo;

Capacità organizzative e di pianificazione;

Disponibilità a trasferte.

L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza della risorsa.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l’equità e l’inclusione del proprio personale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva