Azienda attiva nella distribuzione di caffè e prodotti affini ricerca una risorsa da inserire con mansioni di vendita e supporto informativo su aree territoriali assegnate. La figura collabora con il team interno per garantire il corretto flusso informativo e il contatto diretto con la clientela.
Attività previste
Presidio della zona assegnata con attività di informazione sui prodotti aziendali
Distribuzione di materiale informativo e campioni presso attività e clienti della zona
Raccolta di feedback e dati utili per il monitoraggio del servizio
Aggiornamento del gestionale con anagrafiche, ordini e documentazione di supporto
Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività settimanali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Puntualità, organizzazione e affidabilità nello svolgimento delle attività
Disponibilità agli spostamenti sul territorio
Conoscenza di base degli strumenti informatici (PC, Excel, e-mail)
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Rimborso spese per gli spostamenti sul territorio
Buoni pasto giornalieri
Formazione iniziale sui prodotti e sulle procedure operative.
#J-18808-Ljbffr