Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Il nostro cliente è una realt della zona di Gorgo al Monticano (TV), e siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE - GESTIONE QUALITA'. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacit e esperienze effettivamente maturate. Responsabilit Il customer service inserito, rispondendo al responsabile qualit, si occuper di: gestione delle non conformit e dei reclami (analisi dei reclami, collaborazione con reparti interni per azioni correttive e risoluzione problemi, comunicazione con il cliente), prevenzione problemi relativi alla qualit (analisi, con il team di sviluppo prodotto, dei requisiti qualit richiesti dal cliente, analizzare dati su reclami e proporre miglioramenti su processi e prodotti, fidelizzazione cliente), gestione documentazione e preparazione di report (registrazione dati relativi a qualit, preparazione di report periodici su performance qualit clienti, aggiornamento documentazione tecnica e di processo necessaria a risoluzione dei problemi). Competenze .Si richiede: pregressa esperienza di 2 anni nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali, conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi gestione qualit. Completano il profilo: competenze comunicative, capacit di problem solving, empatia e orientamento al cliente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca