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FILIALE: LUCCASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda strutturata ed in crescita ricerchiamo una figura di Buyer & Production Planner
Di cosa ti occuperai?
La figura sarà inserita nel dipartimento Supply Chain e avrà un ruolo chiave nella gestione operativa della pianificazione e degli acquisti. Le attività principali includeranno:
* Pianificazione della produzione nel medio periodo sulla base di dati storici e previsioni di vendita
* Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando scadenze e quantità richieste
* Collaborazione con fornitori per negoziare prezzi, condizioni di pagamento e tempi di consegna
* Monitoraggio delle scorte di magazzino per evitare eccessi o carenze
* Coordinamento con i reparti di produzione, logistica e qualità per garantire un flusso efficiente di materie prime
* Risoluzione tempestiva di eventuali problemi con i fornitori
* Creazione di report per la direzione aziendale su acquisti, costi e KPI di magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
* laurea ad indirizzo gestionale, logistico o economico
* Esperienza pregressa nella programmazione della domanda di produzione o negli approvigionamenti
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (ERP, MRP, S&OP, MSP)
* Buone capacità di negoziazione e comunicazione
* Attitudine al problem solving e gestione dello stress
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team e gestione efficace del tempo
* Conoscenza della lingua inglese livello B1-B2
Luogo di lavoro:
* Altopascio
Orario di lavoro:
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di flessibilità negli ingressi
Offerta Contrattuale:
* Contratto a tempo indeterminato
* Trattamento economico a partire da 28.000 euro lordi annui fino a 35.000 euro lordi annui
* Mensa aziendale e palestra interna
* Formazione continua e aggiornamenti professionali
* Concrete opportunità di crescita in un ambiente dinamico
Candidati ora e unisciti al nostro team! Non perdere questa opportunità di dare slancio alla tua carriera! ??
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
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