POPERATORI CALL CENTER INBOUND /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144). /ppSei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? Entra a far parte di un team dinamico in un importante gruppo del settore telecomunicazioni! /ppCosa Offriamo /pulliContratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione /liliInquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h) /liliRetribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time) /liliProspettive di stabilità e assunzione /liliAffiancamento iniziale e formazione continua /liliAccesso al welfare Ebitemp: /liliSostegno a istruzione, asilo nido, maternità e reddito /liliTutela sanitaria (ticket, odontoiatria, ricoveri, infortuni) /liliAgevolazioni: prestiti personali, trasporto pubblico, mobilità territoriale /li /ulpPercorso pre-assuntivo dal 22/08/25 al 05/09/25 /ppDescrizione del Ruolo /ppL’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office. In particolare, si occuperà di: /pulliFornire assistenza clienti telefonica /liliRisolvere richieste e problematiche con approccio orientato al problem solving /liliProporre soluzioni personalizzate e attività di acquisizione clienti tramite proposte commerciali mirate /li /ulpQuali requisiti chiediamo: /pulliDiploma quinquennale o laurea /liliOttime capacità comunicative e relazionali /liliAttitudine al problem solving e alla gestione efficace del cliente /liliEsperienza (anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care /liliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici /li /ulpDescrizione Azienda Cliente: /ppGruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. /p