ICTpiù, divisione Tech&;Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk II livello per un'azienda IT posizionata a Calderara di Reno (BO).
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ed operativo per quanto riguarda le infrastrutture informatiche dei clienti, in particolare per quanto riguarda la parte Server.
Nello specifico si occuperà di:
* Supporto tecnico interno di primo e secondo livello;
* Monitoraggio e gestione dei ticket informatici;
* Installazione, configurazione e manutenzione di PC e delle relative periferiche;
* Risoluzione di problematiche SW, HW e di rete;
* Assistenza agli utenti.
Requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni similari;
* Conoscenza di Sistemi Operativi Windows, sia lato Client che Server;
* Esperienza nell'utilizzo di Active Directory;
* Competenza in materia di virtualizzazione (VMware, Hyper-V);
* Conoscenze di base in materia di reti, firewall, VPN e sicurezza informatica;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Disponibilità a trasferte giornaliere;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
- Inserimento diretto a tempo indeterminato;
- RAL indicativamente nel range 26-28K;
- Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)