Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per rilevante azienda cliente a Capriate San Gervasio, operante nel settore Logistico, selezioniamo un Addetto al Magazzino (Reparto Accettazioni merce) e tre Addetti al Picking.
I candidati selezionati sanno inseriti inseriti in un magazzino (Settore GDO - Alimentare) per svolgere le seguenti mansioni :
Gestione della merce in entrata (accettazione, carico della merce nel database, smistamento e movimentazione);
Supporto al team di Lavoro dei diversi reparti in cui viene ubicata la merce;
Prelievo e composizione dei colli utilizzando la pistola bar-code.
Orari di lavoro : Full Time - Giornata
Da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 (Reparto Accettazioni)
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 e dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (Area Picking)
Sono previste flessibilità di orario a seconda dell'organizzazione del lavoro e possibili straordinari.
Livello di inserimento : Livello 2 o Livello 3, CCNL Multiservizi
Previsto iniziale inserimento con Agenzia di un mese più proroghe.
Successiva assunzione diretta con l'azienda.
Tasso di lavoro
Lavoro a turnazioni frazionati
Retribuzione e Agevolazioni
Compenso : 7,46 all ora
40 ore settimanali
Prerequisiti
Disponibilità a lavorare a basse temperature (5 gradi);
Gradita minima esperienza pregressa;
Precisione e puntualità;
Minima dimestichezza con il computer.
Esperienza : Almeno 1 mese
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
by helplavoro.it
J-18808-Ljbffr