Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativa/o contabile

Sesto al Reghena
Openjobmetis
Assistente amministrativo
Pubblicato il 23 maggio
Descrizione

Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.

La Filiale di San Vito al Tagliamento (PN) seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale:


Impiegata/o amministrativa/o contabile

All’interno dell’Ufficio Amministrazione, si occupa con autonomia dell’esecuzione e presidio dei processi relativi a

-Registrazione e verifica delle operazioni contabili (prima nota, ciclo attivo e passivo, banche, cespiti)

-Predisposizione di scritture di rettifica e chiusura mensile/trimestrale/annuale

-Supporto alla redazione del bilancio civilistico in collaborazione con il consulente esterno

-Fatturazione clienti Italia / estero, emissione RI.BA e loro presentazione presso gli istituti di credito

-Controllo scadenze clienti / fornitori ed eventuali solleciti, registrazione delle fatture attive e passive Italia / estero, emissione e gestione dichiarazioni d’intento clienti/fornitori, tenuta della contabilità clienti / fornitori; in generale, tenuta della contabilità ordinaria di S.r.l. fino alla stesura del bilancio e interazione con il Revisore Contabile;

-Adempimenti fiscali mensili e annuali, incluso chiusure e versamenti IVA e scadenze R.A.;

-Aggiornamento ed evasione dello scadenziario amministrativo / contabile (ISA, Intrastat; spesometro; visite mediche dipendenti, etc);

-Redazione di verbali e resoconti di riunioni o incontri e di report periodici (trimestrali o semestrali) di analisi dell’andamento contabile e finanziario e formulazione di budget nonché evasione di operazioni opportune di controllo e quadratura; incluso monitoraggio dei costi industriali e marginalità per linea/prodotto/commessa; collaborazione alla definizione e aggiornamento del budget e dei forecast periodici

-Interazione con consulenti esterni quali medico competente, RSPP incaricato, nonché con OdV ai sensi D.Lgs. 231/2001, Revisore Legale, Studio paghe; altro

-Stesura della documentazione e reportistica necessaria alla partecipazione e/o rendicontazione a bandi di finanziamento e/o per la ricezione di contributi e incentivi.

-Supporto nella definizione e implementazione di procedure di controllo interno


* diploma di Ragioneria o equipollente e preferibilmente una laurea in Economia Aziendale.
* gradita un’esperienza di almeno 5-10 anni nel ruolo e nel settore (con una preferenza per una esperienza specifica nella tenuta della contabilità interna di S.r.l. metalmeccaniche).
* conoscenza avanzata di Microsoft 365 e, in particolare, un ottimo uso degli applicativi Microsoft Excel e Word oltre che Outlook per la posta aziendale.
* conoscenza di inglese (livello almeno B2) e francese (livello almeno B1).
* conoscenza dei sistemi telematici richiesti per l’interazione con la pubblica amministrazione es.Telemaco, CCIAA, ….
* Preferibile la conoscenza del gestionale aziendale Euro2000 (E2K).


Luogo di Lavoro: Sesto al Reghena (PN)

Orario di Lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì

Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda commisurata all'esperienza maturata.


LI-DNI





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo contabile
Sesto al Reghena
iziwork Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo contabile
Sesto al Reghena
iziwork Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a
Zoppola
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Sesto al Reghena
Lavoro Amministrativo a Sesto al Reghena
Lavoro Sesto al Reghena
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Sesto al Reghena > Impiegata/o amministrativa/o contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva