Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore motociclistico questa è la tua occasione!Per nostro partner con sede a Roma cerchiamo un Accettatore.Sotto la supervisione dell'Aftersales Manager e del Coordinatore Officina, la risorsa ha la responsabilità della relazione consulenziale con il cliente e provvede all'organizzazione e alla pianificazione di tutte le attività di assistenza tecnica necessarie.Procede all'accettazione delle Auto, effettua il primo contatto con il cliente: dall'ingresso in officina per la diagnostica del problema, fino alla vendita di prodotti e ricambi per il veicolo.Principali attività:completare le procedure di accettazione insieme al Cliente;svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del Cliente;proporre attivamente la vendita di accessori, ricambi e abbigliamento per il raggiungimento degli obiettivi del reparto Aftersales anche attraverso la consulenza tecnica;gestire i Clienti con professionalità, cortesia e propensione commerciale;conoscere e condividere campagne centralizzate, incentivando i clienti a svolgere una corretta manutenzione del mezzo;supervisionare e coordinare il proprio Team di lavoro, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione;ideare e pianificare insieme al Responsabile Aftersales, campagne manutentive interne dedicate ai clienti;monitorare KPI di efficienza, produttività e redditività;relazionarsi e condividere il lavoro quotidiano svolto con il Responsabile Aftersales.Requisiti:background tecnico o commerciale;forte orientamento al Cliente;attitudine commerciale e conoscenza tecnica dei prodotti;ottime capacità relazionali;conoscenza base delle tecniche di vendita;eccellenti doti di organizzazione del lavoro;forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;capacità di lavorare in Team;buone capacità informatiche e conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;Completano il profilo spiccate doti commerciali, doti di leadership e capacità di creare un buon clima di squadra.