Openjobmetis Spa, seleziona, per prestigiosa azienda farmaceutica di Parma (PR), un Manutentore Meccanico/Elettromeccanico.
La figura ricercata si occuperà di interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti di processo automatizzati per la preparazione, liofilizzazione e ripartizione di prodotti farmaceutici sterili, operando in squadra su ciclo continuo.
Vengono richiesti i seguenti requisiti: Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico, elettrotecnico o elettronico Esperienza almeno quinquennale come manutentore meccanico o elettromeccanico maturata preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico o in comparti affini quali l’agroalimentare. Ottima manualità e solide competenze a livello meccanico ed elettrico Buone doti relazionali e capacità di lavorare in squadra Disponibilità al ciclo continuo (2M-2P-2N-4 Riposi)
Verranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza dei sistemi di diagnostica PLC e della lingua inglese.
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con tempo indeterminato, CCNL Chimico Farmaceutico, retribuzione indicativa compresa nel range 40.000-43.000€ di RAL più maggiorazioni e indennità previste per i turni, mensa, premio di produzione e sistema di welfare integrato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.