Per azienda leader del settore arredamento di lusso della zona di INVERIGO (CO) ricerchiamo SEGRETARIA COMMERCIALE per SOSTITUZIONE MATERNITÀ. La persona svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e delle chiamate in entrata e uscita; smistamento mail; - Supporto all'ufficio commerciale (ITALIA e ESTERO); - Attività di natura amministrativa (inserimento dati/ordini, reportistica). Requisiti: - Diploma in ambito amministrativo/commerciale; - Conoscenza della lingua inglese - livello B1 (che verrà testata in fase di colloquio); - Ottime doti relazionali e comunicative; - Disponibilità immediata. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione ma è requisito fondamentale la conoscenza delle lingue INGLESE. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità. Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Primo impiego