Giornata lavorativa:
Gli indicatori chiave per il successo in questo ruolo includono la gestione a 360° del negozio e del team di vendita, l'assistenza e cura del cliente con orientamento alla sua soddisfazione e fidelizzazione, la formazione e selezione della tua squadra, l'analisi degli indicatori aziendali (KPI's) con orientamento al raggiungimento di obiettivi e il rifornimento e disposizioni dei prodotti.
Requisiti:
Per assumere questo ruolo, è necessario avere un'esperienza di almeno un anno come responsabile di un punto vendita, essere passionali ed entusiasti per il retail e la vendita assistita, avere esperienza pregressa nella gestione di un team e predisposizione all'ascolto. È anche richiesta una conoscenza approfondita dei principali KPI's di vendita e dimestichezza nella loro analisi. Inoltre, ci si aspetta che tu abbia alta capacità analitica, organizzativa e di leadership, solarità, empatia, spirito di collaborazione e voglia di mettersi costantemente alla prova.
Benefici:
Troviamo particolarmente interessanti le candidature di chi ha flessibilità oraria e disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, durante i weekend e su turni. Offriamo possibilità di crescita professionale e avanzamenti di carriera in una realtà in forte crescita, formazione iniziale di tre settimane presso uno dei nostri negozi-scuola, ambiente di lavoro solare, giovane e dinamico, in cui predomina la collaborazione e la voglia di crescere insieme, opportunità di partecipare a diverse attività di team building e full-time 40H CCNL COMMERCIO. Stipendio fisso + parte variabile.