BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Responsabilità:
- Gestire richieste di assistenza tecnica di primo livello (telefonica, via e-mail e ticketing system)
- Eseguire attività di troubleshooting su hardware, software e rete locale
- Conoscenza Active Directory e configurazione sistema operativo
- Fornire supporto nella configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobili
- Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione IT
- Collaborare con il team IT e coordinarsi con il secondo livello per l’escalation dei problemi
- Garantire un servizio cortese, efficace e tempestivo agli utenti finali
Requisiti:
- Esperienza anche minima in attività di Help Desk o assistenza tecnica
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli ambienti Windows
- Attitudine al problem solving e buona capacità relazionale
- Serietà, puntualità e orientamento al cliente
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro vivace e stimolante con prospettive di crescita personale e professionale;
- Piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze;
Luogo di lavoro: Collecchio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €21.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
📌 IT Support
🏢 BSG
📍 Collecchio