Overview Luogo di lavoro: Ghedi Ricerchiamo un addetto help desk junior da inserire in un\'azienda attiva nel campo della difesa militare. Si offre Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Premi di produzione detassati Bonus welfare di 800€ all\'anno Buoni pasto da 11€ netti per ogni giorno lavorato Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ Esperienza: 1 anno Responsabilità Gestire ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono Monitorare le attività ed aggiornare costantemente lo stato dei ticket Fornire supporto immediato di primo livello allo staff per risolvere problemi ICT e malfunzionamenti dei software principali Pianificare ed organizzare gli interventi dei tecnici Occuparsi del coordinamento tra tecnici e colleghi per garantire il buon esito degli interventi Assicurare il pieno funzionamento di tutti i dispositivi e software ICT Qualifiche Diploma di scuola superiore in ambito informatico o tecnologico. Buona conoscenza degli applicativi Windows Esperienza in ruoli simili Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità Ottime doti comunicative e relazionali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS J-18808-Ljbffr