Chi siamo: CDS - Casa della salute,Azienda sanitaria attualmente presente in Piemonte e Liguria con 35 strutture e con un importante piano di sviluppo in nuovi mercati come Sardegna, Toscana e Lombardia, sta ricercando una figura professionale di Receptionistda inserire all'interno del proprio organico nel poliambulatorio in provincia di Vercelli. Descrizione del profilo: La figura di receptionist, all’interno delle strutture e dei poliambulatori, si occupa di front office e back office amministrativo. Ruoli e responsabilità: - accoglienza clienti - accettazione - fatturazione attiva e gestione del pagamento della prestazione sanitaria - consegna dei referti - supporto al paziente per informazioni - supporto al centralino per la gestione delle prenotazioni - fondi di assistenza sanitaria - predisposizione degli studi Competenze relazionali: - Capacità organizzativa e di gestione delle attività - Predisposizione al team-work - Buona attitudine ai rapporti umani - Flessibilità e dinamismo - Capacità di problem solving Competenze tecniche: - Conoscenza e buon utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza e/o predisposizione all’utilizzo di software gestionali Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Preferibile mínima esperienza pregressa nel ruolo Si propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziale finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, CCNL per il personale dipendente del settore assistenziale, socio sanitario e delle cure post-intensive 2022-2024 Confcommercio. Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona