Insparya Insparya è il più grande gruppo clinico specializzato nella diagnosi, nel trattamento e nella ricerca sulla salute dei capelli, con una presenza internazionale in diversi paesi, tra cui Portogallo, Spagna, Italia, Oman e Arabia Saudita. Operativo sul mercato dal 2009, il Gruppo Insparya dispone di un Centro di Ricerca Tecnologica e Biomedica che copre tutti i settori, dalla ricerca sulle cellule staminali alla robotica. La mission di Insparya è quella di trasformare la vita delle persone offrendo soluzioni innovative e personalizzate nel campo della salute dei capelli, promuovendo la fiducia, l'autostima ed il benessere.
Ruolo e mansioni: Insparya Italia è alla ricerca un/a Senior Accountant da inserire nel Dipartimento Finance & Administration dell’ambulatorio di Milano. La risorsa si occuperà di: Contabilizzazione delle fatture fornitori e gestione del ciclo passivo; Gestione degli adempimenti fiscali e tributari: liquidazioni periodiche IVA, Intrastat, Certificazioni Uniche (CU), ritenute d’acconto, invio telematico fatture al Sistema Tessera Sanitaria, integrazione SDI, ecc.; Redazione e registrazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e tenuta dei registri contabili aziendali; Gestione delle chiusure mensili e annuali e predisposizione del bilancio d’esercizio, in collaborazione con il commercialista esterno; Controllo e verifica corrispettivi; Interfaccia e coordinamento con studi esterni (commercialista, consulenti fiscali e revisori); Predisposizione di report periodici e supporto alla Direzione per tutte le attività contabili e amministrative propedeutiche alla funzione.
Requisiti: Laurea in Economia o titolo equivalente; Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore Healthcare; Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare conoscenza di Excel; Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Nice to have: conoscenza dello spagnolo o portoghese.
Completano il profilo: Comunicazione: trasmettere informazioni in modo chiaro ed efficace, sia verbalmente che per iscritto, facilitando la comprensione reciproca; Organizzazione: spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; Lavoro di team: capacità di collaborare in modo armonioso e produttivo con gli altri, contribuendo al raggiungimento di obiettivi comuni; Integrità: mantenere elevati standard etici e morali, agendo con onestà e trasparenza in tutte le proprie attività. Leadership e capacità decisionale: Capacità di coordinamento e leadership del team, attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità, proattività e orientamento al risultato;
Condizioni contrattuali: Contratto a tempo indeterminato full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì; RAL da definire in funzione dell’esperienza nel ruolo; Ticket restaurant; Lavoro da remoto 1gg a settimana dopo aver completato il periodo di formazione;
Perché lavorare in Insparya: Entreresti a far parte di un gruppo internazionale in rapida crescita, con un team multiculturale e che offre opportunità di sviluppo professionale. Svilupperesti le tue competenze in un settore innovativo, con accesso alle migliori pratiche e alle ultime tendenze.
Sede di lavoro:
Via Fernanda Wittgens n.2 – Milano (zona Piazza Vetra).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.