 
        Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per rilevante azienda nel settore multiservizi: AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa di occuper dell'inserimento anagrafiche lavoratori/azienda, gestione presenze lavoratori, inserimento ore, assunzioni proroghe, trasformazioni rapporto di lavoro e comunicazioni obbligatorie. Si richiede: - Domicilio compatibile con la sede di lavoro, - Ottima conoscenza e abilit nell'utilizzo del pacchetto Office, con focus particolare sul programma Excel, - Esperienza pregressa nella mansione all'interno di cooperative sociali e/o APL. Si offre: Inserimento iniziale con contratto in somministrazione per sostituzione maternit, con successivo inserimento diretto e stabile in azienda. CCNL PORTIERATO Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: MILANO (MI) zona Bicocca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca