Il Gruppo LOGITEC S.p.A. è una realtà leader nel settore Logistica & Handling e Servizi Integrati che dà lavoro ad oltre 1.300 risorse ed opera sul mercato al servizio di importanti clienti nell'area industriale, terziario e manifatturiero. Logitec è alla ricerca di una persona neo-laureata in cui sia viva la voglia di imparare e sia appassionata delle tematiche relative all’organizzazione e alla gestione di sistemi documentali e procedurali anche complessi. - Predisposizione, revisione, pubblicazione della documentazione e gestione delle procedure per i seguenti schemi: - ISO 9001 - ISO 14001 - ISO 45001 - ISO 37001 - SA 8000 - Gestione delle procedure aziendali in tema di Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro. Requisiti: Laurea in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente e/o in discipline che abbiano previsto insegnamenti sui sistemi di Gestione della Qualità, della Sicurezza, dell’Ambiente ecc. Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation e di Collaboration Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Settimo Torinese La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV dettagliato con riferimento all’autorizzazione per il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2006 n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 GDPR - Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali, apponendo la propria firma per l’Autorizzazione Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona