Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a l.68/99 - settore bancario (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Adecco Financial Services ricerca, per notevole BCC, un/una Junior Administrator l.68/99. La ricerca è rivolta in particolar modo a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99).\nLa risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Amministrazione Finanza e Controllo e contribuirà alle attività di definizione e applicazione di principi, metodologie e processi amministrativo-contabili e segnaletici, nel rispetto delle linee guida di bilancio, della normativa di vigilanza e dei principi contabili internazionali.\nIl ruolo supporta la corretta gestione dei processi contabili e la supervisione del sistema contabile interno, garantendo uniformità, accuratezza e coerenza delle informazioni gestite.\nLa persona selezionata si occuperà di:\n-Contribuire all'applicazione dei principi contabili, delle metodologie e dei processi in ambito amministrativo-contabile e segnaletico.\n-Partecipare alla verifica della corretta applicazione delle disposizioni normative relative alle segnalazioni di vigilanza.\n-Supportare la supervisione delle risultanze contabili e del sistema informativo ai fini della predisposizione del bilancio.\n-Collaborare alla gestione delle attività amministrativo-contabili e segnaletiche nell'ambito di progetti interni.\n-Contribuire alla definizione e all'aggiornamento delle regole contabili e dei modelli di bilancio.\nRequisiti richiesti\nLaurea Triennale e/o Magistrale in discipline Economiche o Finanziarie.\nPreferibile esperienza pregressa in controllo di gestione; contabilità e attività amministrative; società finanziarie; società di revisione o consulenza.\nBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.\nConoscenza dell'applicativo SAP.\nConoscenza base della lingua inglese.\nSede di lavoro: Milano\nOrario: 37 ore settimanali\nSi offre iniziale contratto in somministrazione di un anno, CCNL Credito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile - settore agroalimentare
Grugliasco
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile - settore agroalimentare
Grugliasco
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile - settore agroalimentare
Grugliasco
Randstad Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Amministrativo a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Sant'Ambrogio di Torino > Impiegato/a amministrativo/a l.68/99 - settore bancario (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva